Chiedi l'intervento del nostro personale al +39 340 9123191

Chi siamo

MANUTENZIONE DI POZZI 
E RETI FOGNARIE A BISTAGNO

Geomaral Spurghi è un'azienda che opera da diversi anni nel settore della manutenzione e dello spurgo degli scarichi di abitazioni, condomini e industrie. Le caratteristiche professionali e personali dei collaboratori che operano al suo interno consentono una risoluzione rapida ed efficace di qualsiasi problematica, nel pieno rispetto delle esigenze della clientela. Dalla più piccola operazione di segreteria al più complicato degli interventi sul campo, troverai sempre la stessa serietà e cortesia. 

Le nostre conoscenze relative agli impianti, guida per ogni tipologia di intervento, concorrono, con le nostre attrezzature all'avanguardia, alla realizzazione di un servizio sempre impeccabile. Tendiamo sempre al miglioramento delle nostre attività, ci confrontiamo sempre nella verifica del nostro operato e agiamo in piena trasparenza e correttezza nei confronti di tutti i nostri interlocutori.

SERVIZI AMBIENTALI NEL RISPETTO DEL TERRITORIO

L’attività della nostra azienda nasce grazie alla collaborazione professionale realizzata tra il geometra Alberto Marengo e il signor Nebrilla, titolare della Nebrilla Spurghi, attività operativa nel campo dei servizi ecologici prestati ad aziende, privati ed enti pubblici. 

Si è data quindi vita a una nuova realtà nel campo dei servizi ecologici che, forte delle esperienze professionali e delle competenze dei suoi membri, fornisce da anni un servizio di tutela dell’ambiente in cui viviamo. 

MEZZI MODERNI PER MANUTENZIONE CONDOTTE 

Noi di Geomaral Spurghi operiamo con strumentazioni tecnologicamente avanzate e mettiamo a tua completa disposizione le nostre conoscenze nate dalla pluriennale esperienza nel settore. 

Le nostre apparecchiature vengono utilizzate con grande perizia dai nostri collaboratori per realizzare interventi con il più basso impatto ambientale possibile.
Per saperne di più, vieni a trovarci nella sede di Corso Italia 20 a Bistagno
Share by: